Dopo 3 anni dalla nascita, oggi alla III edizione il CAMPIONATO DI CICLORIPARAZIONE della Stazione della bicicletta ha riscosso un nuovo successo con le 17 scuadre partecipanti, parecchia gente curiosa, giovani e giovanissimi, chi dentro e chi fuori ....
Tante creazioni popolari che sucitano un stupore genuino.Alta dunque la concentrazione delle ciclo-creazioni casalinghe che
hanno riempito l'area che, poco avevano da invidiare quanto a fantasia a lle novità dell'Eurobike 2007 .
Per l'occasione un' equipe di medici specializzati in trasfusioni ed operazioni chirurgiche, hanno operato sul campo con tanto di clinica mobile ... flebo a vinassa e strumenti chirurgici della Pastorino.
Il pomeriggio fra birra e mani operative si è concluso con la vittoria della squadra della ciclofficina di Agraria che si è aggiudicata un bel trofeo.
Un team di fanciulle in action hanno abilmente riesumato metallici pezzi per rivitalizzali nuovamente.
Cena alla Trattoria di Rogoredo ... e poi un breve pisolo perchè domattina ci si alza sui pedali dell'ultima Velocity 2007 !
Domenica ASTA BICICLETTE realizzate a scopo umanitario :I proventi verranno devoluti all’associzione che promuove l’uso della bicicletta a Dar El Salaam in Tanzania UWABA (Umma wa Wapanda Baisikeli Dar es Salaam)
www.geocities.com/UwabaDar
Alla prossima IV edizione 08 .... e non abbiate paura di sporcarvi le mani !
Un plauso sentito agli organizzatori : DavideMarcelloMarco.